domenica 22 febbraio 2015

Casette di legno da giardino a tetto piano


Le casette di legno da giardino rappresentano una novità molto appetibile per quanto riguarda il concetto di garden loft. Oggi vi presentiamo il modello di casetta in legno da giardino di design a tetto piano. Si tratta di un modello esclusivo e di alto livello qualitativo, costruito con materiali pregiati quali il legno massello di abete nordico, mentre gli spigoli della casetta sono rinforzati con profili a-l di alluminio, che servono per rendere l’abitazione di uso esterno più solida, robusta e confortevole.

Questo particolare tipo di casetta in legno è dotata di una porta finestrata, che è sicuramente uno dei suoi punti focali caratteristici che donano grande impatto estetico e comodità a chi ne fa utilizzo. La soglia viene realizzata con un rinforzo in alluminio, per renderla più resistente al tempo e alle intemperie. Una finestra di servizio completa l’abitazione rendendola maggiormente funzionale e duttile.

Le caratteristiche principali di una casetta di legno da giardino, modello Ventotene sistema Massive, e rinforzata in alluminio, sono molteplici. Il suo utilizzo è ideale per numerosi scopi, e la sua robustezza conferisce sicurezza, comfort e praticità. Potete usarla come ripostiglio da giardino, capanno porta attrezzi, casa da giochi per bimbi, vano lavanderia, casetta relax. Grazie alla moderna ed elevata efficienza energetica è possibile usarla anche in inverno.

Si tratta di un prodotto realizzato in maniera esclusiva secondo i criteri di produzione scandinava, leader da sempre nel settore delle casette di legno di qualità. Queste casette vengono consegnati direttamente a casa del cliente e montati dalla nostra squadra di maestri-artigiani italiani, esperti nel montaggio e nella manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento